• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Scaricare ebook gratis via torrent


Una delle opportunit√† pi√Ļ interessanti per chi ha acquistato un ebook reader, √® senza dubbio quello di trovare in rete ebook gratis... in maniera pi√Ļ o meno legale. Se da una parte √® possibile individuare diversi libri digitali a costo zero, bisogna rivolgersi alle consuete vie ‚Äúalternative‚ÄĚ se si vuole risparmiare sulle novit√† editoriale.

Una possibilità è quella di cercare gli ebook in Italiano scaricandoli via torrent: questo non è un invito al download selvaggio, ma un consiglio per cercare alcuni titoli magari introvabili nelle librerie online specializzate.

Consigli per trovare ebook via torrent

Una delle biblioteche pi√Ļ interessanti dove trovare file torrent di ebook √® quella disponibile sul sito ilcorsaronero.info. In pochi istanti √® possibile avere a disposizione tanti libri in formato digitale, suddivisi per genere e categoria. Nel sito sono presenti anche tante applicazioni, utili non soltanto alla lettura, e una comoda barra di ricerca per trovare in poco tempo il libro che stiamo cercando.

Una volta scelto il libro che vogliamo scaricare via Torrent, basterà aprire (sempre che non avvenga in automatico) il nostro client torrent preferito per avere in pochi secondi il file da caricare sul nostro ebook reader.

Un altro sito molto interessante dove trovare i file torrent di tantissimi ebook è torrentmybooks.com, un comodissimo contenitore di libri digitali suddivisi per genere. Basta iscriversi per entrare a far parte di una nutrita comunità di appassionati e condividere i propri libri in questa biblioteca virtuale.

Oltre a tantissimo romanzi, il sito offre tantissimi manuali per gli studenti universitari: da legge a medicina, dalle scienze sociali all'architettura.

Un altro servizio messo a disposizione da questo sito di ebook scaricabili via torrent è quello di poter effettuare il download di audiolibri e di tantissimi fumetti.

Nella sezione ‚Äúebook.ita‚ÄĚ del sito specializzato in file torrent www.onlytorrents.com sar√† possibile trovare ancora tanti altri libri digitali per riempire in pochi minuti il nostro lettore di ebook. La grafica non √® il massimo, n√© navigare nel sito √® intuitivo, ma basta perderci qualche minuto per trovare molti titoli interessanti, in lingua italiana. Provare per credere!

Naturalmente un punto d'approdo sicuro dove trovare qualche ebook in formato torrent è il sito thepiratebay, sito non raggiungibile dall'Italia se non attraverso qualche piccolo accorgimento, tipo quello di sfruttare un proxy.